aumentare abbronzatura

Come aumentare ed ottenere un’ abbronzatura perfetta e duratura

Arriva la bella stagione e vi è la corsa ad avere una pelle dorata ed abbronzata… ma non sempre l’abbronzatura dura molto e non sempre è intensa, spesso per la mancanza di tempo quindi per un tempo non sufficente ad abbronzarsi ecc.

Vediamo alcuni trucchi e suggerimente per aumentare l’intensità dell’abbronzatura e per renderla più duratura.

 Una cosa molto importante da fare è quella di idratare molto la pelle, questa deve essere sempre idratata in moto perfetto.

Ottimo modo per far aumetare l’abbronzatura è mangiare molti alimenti ricchi di betacarotene,  per esempio le carote sono ricche di betacarotene, quindi se volete aumentare la vostra abbronzatura allora aumentate il consumo delle carote.

Ancora per aumetare l’abbronzatura si può mettere sulla pelle un’intensificatore di abbronzature che aumenta e allo stesso tempo idrata la pelle, badate bene pero’ ad acquistare un prodotto buono, per esempio sono da sconsigliati oli o altri prodotti che non sono per l’aumento dell’abbronzatura ma che comunque vengono usati per questo scopo, questi possono bruciare o scottare la pelle.

Magari fatevi consigliare da un dermatologo quale prodotto è più adatto alla vostra pelle. Il sole va preso poi piano piano, evitate di esporvi per molte ore le prime volte che prendete il sole, quindi l’esposizione deve essere graduale.

Ancora poi oltre a mangiare carote per favorire l’abbronzatura occorre mangiare molta verdura e frutta dal colore rosso e arancio,  come pomodori, peperoni, carote,fragole,  ciliege.

Leave a Reply