Approfondimenti su ‘Emorroidi Foto e Video’

soffrire di emorroidi

Come comportarsi quando si soffre di emorroidi

Più della metà della popolazione in età adulta soffre di una patologia che interessa l’infiammazione di vene varicose, sia interne che esterne, nella zona finale del retto, dette emorroidi. È stato riscontrato che non vi è una causa specifica alla base dell’insorgenza di questa patologia, ma vari fattori come il sollevare oggetti molto pesanti, mantenere la stessa posizione per un tempo prolungato , fumare, fare poca attività fisica, bere poco, non assecondare lo stimolo di defecazione, seguire una dieta povera di fibre, e inoltre, la stitichezza è uno dei fattori principali che contribuisce ad aggravare tale patologia già esistente. Leggi Articolo Intero –>



Immagini Emorroidi

Ecco alcune immagini delle Emorroidi:

  • Le emorroidi sono un cuscinetto di tessuto dall’aspetto spugnoso attraverso le  immagini si possono individuare le caratteristiche di questa patologia in quanto le emorroidi possono essere esterne o interne.

Leggi Articolo Intero –>



Specialista Emorroidi

Video Specialista Emorroidi, guarire ed eliminare le emorroidi

Le emorroidi è una patologia molto diffusa, ma può essere curata. Il video offre un’intervista ad uno pecialista che da consigli e informazioni sul tema delle emorroidi.

Le emorroidi di solito non sono dolorose, sono dolorose solo quando queste di infiammano. Le emorroidi si possono associare alla perdita di sangue dopo la defecazione.

Leggi Articolo Intero –>



Tecnica Longo curare emorroidi

Stapled Haemorrhoidopexy – tecnica Longo – curare le emorroidi

Le emorroidi sono dei cuscinetti di tessuto spungnoso ricco di vasi sanguigni,situato nella parte terminale del retto e dell’ano, sono molto diffuse nella popolazione e, spesso, sottovalutate dal paziente. Il video mostra come vengono curate le emorroidi con la tecnica  Stapled Haemorrhoidopexy ossia tecnica Longo, L’intervento consiste nell’effettuare un “Lifting del canale anale , mediante l’aiuto di una suturatrice meccanica. Leggi Articolo Intero –>



Sintomi Emorroidi

Sintomi Emorroidi e Ragadi

I sintomi delle emorroidi sono molto comuni ad altre malattie, uno dei particolare sintomi delle emorroidi è il sanguinamento, dove il sangue è rosso e compare dopo la defecazione. Altri sintomi significativi sono prurito, dolore e perdita di muco.

 

Leggi Articolo Intero –>