Fianchi Larghi uomo donna

Abbigliamento ed esercizi fianchi larghi uomo donna

Avere i fianchi larghi per la donna, sè non eccessivi può essere sexy, basta saper valorizzare i punti giusti e sapersi vestire, prima di tutto bisogna fare attenzione ai colori, optare quindi sempre per i colori scuri in quanto assottigliano la figura, per gli abiti optare per quelli stretti subito sotto il seno, evitare i pantaloni a vita bassa, per mimetizzare le maniglie dell’amore optare sempre per un abbigliamento non troppo attillato e morbido. 

Comunque ricordiamo che essere formose non è un problema , bisogna imparare a stare bene con sè stessi e sapersi accettare.

 Per quanto riguarda l’abbigliamento maschile optare per colori scuri e per indumenti non attillati e morbidi. Le camicie sono ottime perchè permettono di camuffare la pancia e i fianchi.

Per ridurre poi i fianchi si possono fare degli esercizi specifici per i fianchi, comunque ottimo è andare in palestra svolgendo un’attività di cardio fitness per almeno 3 volte a settimana, oppure correre per 3 volte alla settimana per almeno 45 – 50 minuti…in alternativa fare lunghe passeggiate.

Leave a Reply