mangiando frutta

Dimagrire mangiando frutta e verdura

Mantenere la liena si sa è cosa difficile se non si pratica un’attività fisica e non si fa attenzione all’alimentazione, cosi’ aumentare di peso è molto smeplice e giorno dopo giorno possiamo trovarci ingrassati di un bel po’ senza nemmeno renderci conto.

 Per dimagrire qualche kg possiamo utilizzare la dieta qui di seguito illustrata per circa 10 giorni, ( non di più ). Questa dieta si basa sul presupposto di mangirare solo frutta e verdura.

Quindi prima colazione un caffè amaro con una mela, spuntino potete mangiare della macedonia , carote, ecc. Pranzo insalata, poco condida con una fetta piccola di formaggio magro e frutta. Spuntino una fetta di  prosciutto con una mela. Cena insalata di carote o scalogno ecc, con frutta e 50 grammi di petto di pollo o di tacchino alla piastra senza olio.

Chiaramente questa dieta si riferisce ad un solo giorno, può essere quindi variata negli altri giorni attendendosi a queste informazioni. Questa è una dieta inviata da una lettrice, non ha nessuna valenza medica e ricordiamo che le diete devono essere fatte in base al soggetto ed in base alle differenze soggettive.

Se volete seguire questa dieta fatelo pure ,  tenendo presente queste cose e no superate i 10 girni. Se in seguito a questa dieta vi sentite stanchi, smettete subito la dieta. Ricordiamo che le diete devono essere organizzate da persone professionali e competenti nel settore.

Leave a Reply