pelle perfetta

Come ottenere ed avere una pelle perfetta

Ecco per voi alcuni consigli per avere una pelle perfetta, prima di tutto occorre partire dall’alimentazione, quindi bisogna mangiare molta frutta e verdura, almeno 4 -5 porzioni al giorno, poi occorre bere molta acqua, questo aiuterà notevolmente la vostra pelle ad essere più bella.

Poi va capito il tipo di pelle che si possiede, in base a questo bisogna acquistare una  crema idratante ed una rigenerante da mettere la prima la mattina o dopo la doccia, la seconda durante la giornata o la sera.

Non da trascurare l’igiene, la pelle va lavata per bene, è consigliabile usare un guanto di crine ache aiuta ad eliminare  le cellule morte, quindi massaggiate la pelle con detergenti non aggressivi con movimenti rotatori. Fate lunghe passeggiate all’aperto, quando potete non usate la macchina o i mezzi pubblici.

Ancora fate sport, lo sport aiuta  oltre a mantenere una pelle più sana e bella , a stare meglio ed a sentirsi meglio. Riducete lo stress, di tanto in tanto concedetevi qualche sauna e/o massaggi. Raccomandiamo ulteriormente di assumere  omega 3 ed omega 6, ottimi quindi pesce, noci e verdure. 

Leave a Reply