Ridurre pancia grassa

Ridurre pancia grassa e gonfia e tonificare pancia molle.

Avere un pò di pancetta è normale, può capitare anche a chi non è grasso, seguire una dieta in questo caso può servire ma prima di tutto conviene seguire alcuni accorgimenti che aiuteranno di sicuro nel perdere il grasso della pancia.

Quindi quando si mangia ricordiamo di farlo lentamente, può aiutare per bruciare grassi, mangiare un pompelmo prima dei pasti, ridurre quindi carboitrati ed evitare tutti i cibi grassi. Tutte le mattine fare 3 – 4 serie di addominali.

Sarebbe opportuno poi correre o praticare un’attività di cardio-fitness almeno 3 volte al giorno. Possiamo intensificare il tutto per ridurre la pancia, massaggiando la parte interessata con creme antiadiposità tutti i giorni.  Per sgonfiare la pancia gonfia, bere una tisana dopo ogni pasto, alle erbe, ottime erbe sono il finocchio, menta , angelica, rafano.  Utile mangiare anche finocchi crudi.

Per evitare la pancia molle è importante non perdere peso in fretta, quindi mangiare molte proteine che aiutano a sostenere i tessuti. Usare una crema tonificante, massaggiando quindi la pancia in modo veloce con movimeti circolari. Fare vari addominali tutti i giorni.

 Ricordiamo sempre di mangiare sano, ottima è una dieta ricca di fibre, quindi ricca di frutta e verdura e povera di grassi. I carboidrati vanno moderati.

Leave a Reply