Snellire Pancia Glutei

Snellire Fianchi Pancia Glutei e Cosce

Gambe gonfie, pancia sporgente, fianchi troppo esposti…questi sono problemi molto comuni, che mettono a disagio e non fanno stare bene moltissime persone. Ma come possiamo snellire fianchi, glutei, pancia e cosce? Prima di tutto ci vuole tanta tanta pazienza, poi bisogna seguire una dieta che privilegia le proteine e che aiuta a bruciare grassi.

Ricordiamo che bisogna fare 5 pasti al giorno più o meno strutturati in questo modo, fare quindi una buona colazione con cereali, latte scremato, caffè, merenda e spuntino pomeridiano frutta e verdura, il pranzo con 90 gr di carboidrati, come pasta o riso e carne magra o pesce con contorno di verdura a cena proteine e verdure, quindi piatti di carne o pesce poveri di grassi, insieme ad insalate o verdure grigliate o lesse.

Insieme a questa dieta va inserito un ‘attività fisica come corsa, bici, nuoto, ecc, praticarla per almeno 2 giorni a settimana per 1 ora almeno. Ancora 3 volte a settimana fare questi esercizi: addominali ( 4 serie da 12 -14  ripetizioni ), esercizi per i glutei ( Supine, gambe piegati e con i pedi al suolo, bisogna sollevare la gamba appoggiando la caviglia sul ginocchio opposto, prendete la gamba in appoggio e tiratela verso di sè, ripetere con l’altra gamba, fare 4 serie da 10 ripetizioni). Ancora facciamo 4 ripetizioni di salto con la corda fino a quante volte si riesce.

Leave a Reply